Vetrina Proxima e Proxima Signage

 

VETRINA
La vetrina rappresenta la prima forma di comunicazione di un punto vendita che però è frequentemente resa caotica e poco efficace perché troppo affollata dalla cartellonistica .
Proxima ha studiato una soluzione modulare, facilmente adattabile alle esigenze di ogni Parafarmacia, con l’obiettivo di fornire informazioni verso l’esterno, sia di natura commerciale che di natura scientifica o stagionale.
In base al kit scelto l’affiliato potrà interagire con i propri utente grazie ad un palinsesto di messaggi già stabilito.
Tali kit utilizzano il Digital Signage ( vetrina digitale ) e la cartellonistica tradizionale .


VETRINA DIGITALE PROXIMA SIGNAGE E POSTER
Con gli strumenti che mette a disposizione Proxima ai suoi Affiliati ,siamo in grado di fornire un supporto di marketing innovativo e sempre aggiornato sia analogico che digitale.
In base al kit scelto l’affiliato potrà interagire con il proprio utente grazie ad un palinsesto di messaggi già stabiliti , che lo indirizza nella risoluzione dei sui bisogni.
Tale tecnica, affinata nel tempo, utilizza il Digital Signage ( vetrina digitale ) e/o i poster e la cartellonistica tradizionale.

 

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close